Rinnovo consiglio direttivo
Cari amici del Cammino Basiliano, siamo lieti di informarvi che, con le assemblee del 12 e 14 aprile, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione.
La nuova presidente è l’avvocato Matilde Sansalone. Originaria di Locri, ha sempre mantenuto uno stretto legame con la sua terra natia e ha partecipato fin dalle prime ricognizioni sul territorio per l’ideazione dei percorsi che hanno portato alla nascita del Cammino Basiliano. Attualmente si divide tra Calabria e Milano e, mettendo al servizio della nostra associazione la sua decennale esperienza organizzativa in diverse associazioni culturali, si propone di proseguire nell’attività e nel servizio di far conoscere la nostra regione, perché amore e tutela di un territorio nascono dalla conoscenza.

Inoltre, siamo felici di annunciare che Anna Misuraca, sociologa e presidente dell’Associazione “Le Città Visibili”, è entrata nel direttivo del Cammino Basiliano. Con gratitudine e profonda emozione, Anna ha accettato la nomina e si impegna a contribuire al meglio delle sue capacità al successo del nostro Cammino.

Ringraziamo calorosamente l’etnobotanico Carmine Lupia per il ruolo svolto come primo Presidente, oltre all’impegno di essere stato uno dei promotori e fondatori del Cammino.
Grazie per il vostro sostegno e continuate a seguirci per le ultime novità!
Contatti
Perché vi chiediamo ri risolvere questa operazione? Per assicurarci che siate esseri umani ed evitare di essere sommersi dallo spam. Grazie per la comprensione!

Progetto realizzato con il contributo della Regione Calabria